Cosa Vedere

Le mete e le località assolutamente da vedere a San Vito lo Capo e nei dintorni, in tutta la Sicilia occidentale, tra Trapani, Erice, Marsala e le Isole Egadi. Consulta le nostre guide, documentati e scegli gli itinerari da percorrere durante la tua vacanza in Sicilia.

Cosa Vedere a Isole Egadi

Per gli amanti del mare, le isole Egadi sono (con San Vito lo Capo) le mete balneari più belle e apprezzate della Sicilia occidentale. Favignana, con cala rossa, cala azzurra, la Tonnara Florio. Levanzo, la più piccola, con cala fredda, cala minnola, la grotta del Genovese. Marettimo, con cala bianca, le grotte emerse e sommerse, la chiesetta bizantina, il castello di Punta Troia. Le cose da vedere e da scoprire sono davvero tante e non solo per mare. Le Isole Egadi vantano un invidiabile patrimonio storico e naturalistico. Per chi sceglie di basare la propria vacanza a San Vito lo Capo vi è comunque la possibilità di trascorrere una o più giornate alle Egadi.

Trapani
		Tourism Service
Speciale vacanza lunga

Speciale vacanza lunga

Se prenoti la tua vacanza con un periodo superiore ai 15 giorni otterrai un fantastico sconto su tutte le tipologie di alloggio.

Sconto del 10%

LEGGI TUTTO